Noleggio minivan - furgoni e trasporti

Il noleggio di un Minivan è la scelta migliore per le imprese cinematografiche?

Tutte le aziende che hanno necessità di spostare le loro risorse umane garantendo agli stessi un supporto tecnico e logistico, giungono alla decisione che noleggiare un Minivan fino a 9 posti sia la conclusione migliore.

Le case cinematografiche ad esempio, che operano spesso in location di cui conoscono poco e delle quali non sanno dinamiche e percorsi, scelgono l’alternativa utile e vantaggiosa di noleggiare un minivan dinamico e super accessoriato.

Quasi sempre le imprese cinematografiche piuttosto che affrontare le difficoltà di inviare una troupe in una località scelta come set per le riprese, con mezzi propri taxi e quant’altro, preferiscono trasportare il team con un unico veicolo a noleggio riducendo al minimo i costi di gestione e aumentando al massimo la capacità organizzativa in autonomia.

Durante le riprese di un film ad esempio, di un documentario o di uno spot televisivo e in qualsiasi altra attività che prevede lo spostamento di un gruppo di persone da un sito all’altro in maniera organizzata e puntuale è utile valutare la possibilità di avere a propria disposizione un veicolo pulito, sanificato, di nuova generazione, comodo e confortevole.

A completa disposizione significa 24 ore su 24, di giorno e di notte, e anche quando bisogna andare a prendere qualcuno all’aeroporto di sera tardi o di mattina presto hai già la soluzione, anche se è lontano dal centro, senza sostenere costi onerosi di veicoli adibiti a taxi o addirittura a noleggio con conducente, perché un minivan fino a 9 posti può essere guidato da chiunque: dal regista all’attore oppure lo sceneggiatore o il cameramen, chiunque sia in possesso della patente B per guidare un’auto è in grado di guidare anche un Minivan tipo Ford Transit Custom oppure un Fiat Ducato Panorama, poco più grandi di un Suv.

Inoltre il noleggio di un Minivan consente di usufruire del mezzo per il tempo necessario in cui occorre svolgere un determinato lavoro, quindi oltre al costo preventivato, zero spese zero sorprese!